mercoledì 28 luglio 2021

Il Geco ospite a Tutti i colori dell'arco

 

Da intervistatore ad intervistato. Finalmente qualcuno ha pensato di farmi qualche domanda e permettermi di svelare chi è veramente Il Geco.

Qui di seguito l’intervista che Virgilio Fontanone ha realizzato al sottoscritto per la sua bellissima ed interessante iniziativa che s’intitola Tutti i colori dell’arco.

Ma chi sono Virgilio e questa sua creatura? Virgilio è un appassionato, nonchè istruttore di tiro con l’arco, che ha ben pensato di realizzare delle interviste entrando in profondità, in modo concentrico, seguendo la sequenza dei colori posti sul bersaglio di questa sua amata disciplina.

Non ci sono requisiti o condizioni particolari per venir messi al centro della mira poichè Virgilio punta la sua freccia in ogni direzione.

Quante cose avrei potuto raccontare ancora, come quella volta a Monaco a vedere i Depeche Mode, o quella volta in Francia al Bataclan per i Doors, oppure a Pola per i Calexico.

Intanto nell’ora di intervista che segue ci sono già un bel po’ di cose. Chissà, magari un domani vi racconterò altri particolari in un possibile seguito.

Grazie a Virgilio e a Tutti i colori dell’arco.

https://www.tuttiicoloridellarco.it/

Canale Youtube di Tutti i colori dell'arco

Pagina Facebook di Tutti i colori dell'arco




Nessun commento:

Posta un commento